Philip Morris International
Λήψη εβδομαδιαίων ενημερώσεων, νέων θέσεων εργασίας και αξιολογήσεων

Philip Morris International Ανασκοπήσεις Υπαλλήλου για Coach

Τίτλος Θέσης
Coach10 αξιολογήσεις
Τοποθεσία
Όλα
Βρέθηκαν 10 αξιολογήσεις που αντιστοιχούν στην αναζήτηση
Δείτε και τις 1.545 ανασκοπήσεις
Εργασιακή κουλτούρα
Purtroppo causa covid c'è stata precarietà. Ma azienda solida che consiglio sicuramente
Εργασιακή κουλτούρα
Ottime sviluppo e crescita lavorativa esperienza davvero consigliabile
Κατά
Difficoltà nel fare carriera
Εργασιακή κουλτούρα
Ti fanno un colloquio, poi causa COVID, ti mettono a fare il centralinista con presenza invasiva in casa? tramite webcam, dei miei superiori. Nonostante diversi incentivi presi, dopo 7 mesi mi mandano a casa, sottolineando gli scarsi numeri di inizio Marzo!!! (Quando in Italia iniziava qualcosa piu di una guerra). Tanta formazione, stipendio buonino ma carriera zero o quasi
Formazione
Κατά
prospettiva di carriera inesistente
Εργασιακή κουλτούρα
tipo di lavoro che permette di gestire i tempi secondo le proprie esigenze sempre però rispettando le scadenze.
ottimo lavoro in team.

possibilità di sviluppare le proprie capacità di relazione con il cliente.
Ήταν αυτή η αξιολόγηση χρήσιμη;
Βαθμολογήστε την εταιρεία στην οποία εργαστήκατε πρόσφατα
Μοιραστείτε την εμπειρία σας, για να βοηθήσετε άλλους χρήστες
Εργασιακή κουλτούρα
Organizzazione pessima, venditori a tutti gli effetti, ma con stipendio non equiparato alla mansione, obiettivi irraggiungibili se non con "scorciatoie". Si va avanti solo grazie a conoscenze, se non le hai ti fai 6 mesi e poi a casa.
Πλεονεκτήματα
Κατά
Nessuna meritocrazia, organizzazione pressoche ridicola.
Εργασιακή κουλτούρα
Una porcheria!! Chiedevano sempre più numeri per Iqos. Poi fanno fare tanti corsi on line soprattutto sul conflitto di interessi e qui sono nate le porcherie quando al posto mio hanno messo il marito di una che già lavorava, quindi facendo numeri facili, ma erano tutti d accordo dal più basso al capo dibRoma
Εργασιακή κουλτούρα
Se i contratti non fossero di 6 mesi in 6 mesi per 2 anni e poi a casa, sarebbe una delle migliori aziende in cui lavorare
Πλεονεκτήματα
Ambiente internazionale e tantissime cose da imparare
Κατά
Scarsa stabilità lavoro/carriera
Εργασιακή κουλτούρα
Lavoro ai massimi livelli tipicamente da multinazionale leader nel settore. Molta cura al benessere del dipendente
Εργασιακή κουλτούρα
Ho lavorato 2 anni e mezzo per quest'azienda come IQOS coach . Ho svolto lo stesso tipo di attività in modalità diverse , cosa che ogni volta mi portava a pensare che ci fossero delle possibilità di crescita, in realtà erano solo modi differenti per spremermi e buttarmi via allo scadere dell'ultima proroga consentita per legge.
Ho vissuto in un sogno per tutto questo tempo, ho sempre cercato di fare del mio meglio per farmi strada, ma niente... io non conosco nessuno , non sono raccomandabile. Philip morris s.r.l. è la tipica società italiana in cui vengono portati avanti gli amici degli amici, persino agevolati nello svolgimento dell'attività lavorativa!

Almeno ho avuto la prontezza di licenziarmi, dopo che il supervisor ha messo in discussione un intero anno di lavoro a seguito un risultato un pò meno performante del solito.

Stipendio senza dubbio appetibile, ma se non c'è possibilità di far carriera e si posseggono certi titoli, come nel mio caso, meglio concentrarsi su altro. Dimenticavo, non ti danno la possibilità neanche di fare dei colloqui per ruoli differenti, ho inviato la candidatura per altre posizioni, ma non ho mai ricevuto alcuna risposta!
stipendio, buoni pasto, benefits
Κατά
assenza di meritocrazia, nessuna possibilità di crescita, raccomandazioni, nessuna macchina aziendale
Εργασιακή κουλτούρα
Essendo stato assunto a provvigione, gestivo io le mie giornate e quindi il lavoro. L' ambiente commerciale è un ambiente dove ritengo di poter dare il meglio di me: i risultati lo hanno confermato.
Quello che ho imparato da questo lavoro è che se il cliente ha davanti una persona che ci tiene all'attività di vendita e conosce in maniera dettagliata il prodotto, allora la stessa si fida. Importantissima la fiducia reciproca come concezione di vita.
L'interrelazione col cliente
Δείτε περισσότερες αξιολογήσεις για την εταιρεία Philip Morris International
Μπορεί να θέλετε να δοκιμάσετε: